Il gioco di combattimenti a carte che raccoglie i grandi eroi di Capcom
TEPPEN APK è un fantastico gioco di battaglie a carte multiplatform con una grafica sorprendente in 2D che raccoglie personaggi e ingredienti di tutte le grandi saghe di Capcom, come Street Fighter, Ace Attorney, Darkstalkers, Ōkami, Resident Evil, Devil May Cry e così via, in cui la nostra missione sarà costruire un mazzo di carte invincibile per sconfiggere i nostri rivali in tutti i duelli.
Colleziona le carte e crea il mazzo definitivo
Scaricare TEPPEN gratis ci permetterà di godere di un eccellente gioco di combattimenti a carte in cui ciascun personaggio presenta la propria storia. Le partite sono rapide e dinamiche, e ci offrono meccaniche tanto epiche quanto efficaci e divertenti.
Lotta con i tuoi personaggi preferiti di vari videogiochi emblematici!
Durante le battaglie, man mano che il tempo scorre e la barra di energia si ricarica, potremo giocare le varie carte che usciranno. Naturalmente, avere una buona mano è importante per vincere, ma lo è ancor di più mettere in atto una buona strategia.
Caratteristiche principali di TEPPEN
- Gioco di combattimento a carte con gli eroi iconici dei videogiochi di Capcom come protagonisti.
- Grafica eccellente che replica il progetto artistico di ciascun gioco.
- Animazioni impressionanti.
- Varie modalità di gioco da uno o più giocatori, tra cui avventure, tornei e storie.
- Partite brevi e intense di circa cinque minuti di durata.
- Sistema di missioni.
Se ti piacciono i giochi di combattimento strategici e le saghe più famose di Capcom, non puoi perderti la magnifica esperienza che offre il gioco TEPPEN APK. Peccato che il sistema di combattimento potrebbe risultare un po' complesso all'inizio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni